venerdì 24 giugno 2016

Little Mix: "Hair" ft. Sean Paul (C’Cauet sur NRJ Performance)



La girl-band britannica Little Mix, continua a supportare la loro ultima fatica discografica Get Weird, rilasciata nel novembre del 2015. Infatti la prossima mossa promozionale sarà quella di estrarre come quarto singolo Hair.


Il pezzo, siccome era già stato usato in precedenza come count-down single, sarà rilasciato domani in una versione diversa rispetto a quella dell'album che vedrà la comparsa del rapper dance-hall Giamaicano Sean Paul.

AGGIORNAMENTO: Ecco l'audio completo della versione con il rapper Sean Paul che, a dire il vero non si discosta molto da quella contenuta nell'album, a parte i versi reppati dal rapper e la base decisamente più tribale:



AGGIORNAMENTO#2: Ecco la videoclip ufficiale che farà da sosteno al singolo, dove possiamo vedere le 4 ragazze divertirsi durante un pigiama party. Nonostante non sia altamente movimentato, il video è molto simpatico e si lascia vedere gradevolmente. Fa la sua comparsa, il rapper dancehall Sean Paul.


AGGIORNAMENTO#3: Il gruppo ha iniziato a promuovere "Hair" nei programmi televisivi e dopo essere salito sul palco del Capital Summertime Ball, si è esibito all' RTL Late Night:



AGGIORNAMENTO#4: le Little Mix per promuovere il loro singolo si sono esibite al C’Cauet sur NRJ con una versione acustica:

Nessun commento:

Posta un commento