Ma ultimamente sono iniziate a circolare alcune news concrete riguardo al follow-up di Sheezus:
nel mese di Aprile l'artista è stata in Jaimaica in studio d'incisione a lavorare con il rapper dancehall Sean Paul e il suo producer abituale Nicky B, ed inoltre ha postato un tweet riguardo al titolo del progetto, che secondo il post potrebbe intitolarsi The Fourth/4th Wall:
'The Fourth Wall' or 'The 4th Wall' ?— lily (@lilyallen) 12 aprile 2016
Per il suo nuovo progetto Lily Allen ha lavorato anche con il producer inglese S-X e con Mark Ronson, quest'ultimo presso un'intervista con il The Sun lo ha descritto con queste testuali parole:
"Ho la sensazione che ci saranno alcune delle sue migliori canzoni che lei ha scritto, la sua voce sembra incredibile, il materiale a cui sto lavorando è un po' della sua musica più sincera e straziante di sempre. Lei scrive cosi francamente che lo puoi sentire."
Secondo alcuni rumors il disco potrebbe essere rilasciato entro la fine dell'anno. Intanto vi lasciamo un elenco delle canzoni che ne potrebbero far parte. Una di queste tracce era stata già resa nota l'anno scorso tramite Periscope, stiamo parlando di You're Onto Me, ed inoltre si può notare tra i collaboratori del brano Taken Over, la presenza di Greg Kurstin, noto per aver lavorato con artiste del calibro di Adele, Kelly Clarkson, Katy Perry, Sia, Lana del Rey e Ellie Goulding.
Keys | Lilly Rose Allen
Something’s Not Right | Lily Rose Allen & Timothy Rice Oxley
Taken Over | Lily Rose Allen & Greg Kurstin
You’re Onto Me
AGGIORNAMENTO: Recentemente Lily Allen ha annunciato su Twitter che il suo ritorno discografico sarà più vicino di quanto lo pensiamo. Dunque non ci resta che attendere per saperne di più, siete pronti?
We are closer than you think.....— Pam O'Chocolat (@lilyallen) 20 settembre 2016
AGGIORNAMENTO#2: É stato annunciato che il nuovo album dell'artista britannica Lily Allen è previsto per il mese di Giugno. Il disco che arriverà dopo ben 3 anni di distanza dal suo ultimo progetto "Sheezus", secondo quanto confermato dalla cantante durante un'intervista radiofonica conterrà delle canzoni molto personali riguardo allo scioglimento del suo matrimonio avuto con il suo ex Sam Cooper, a suoi figli e alla situazione politico e sociale attuale negli USA.
"Stranamente questo disco sarà piuttosto chiuso, ci saranno un paio di canzoni che tratteranno di temi politici, ma sopratutto avranno a che fare con me, il rapporto con i miei figli, la rottura del mio matrimonio, all'uso delle sostanze stupefacenti ecc."
Di seguito potete ascoltare l'intera intervista
A quanto pare non ci resta che aspettare ancora un po' per il lead single, che cosa vi aspettate dunque da questo nuovo disco?
Nessun commento:
Posta un commento