Come anticipato nella Hot 100, ad occupare la vetta della classifica album è ancora "Views" di Drake con 135 mila unità. Il disco ha raggiunto il maggior numero di settimane consecutive, per un artista maschile, in più di dieci anni. L'ultimo a raggiungere questo stesso risultato è stato 50 Cent nel 2005.
Torna alla #2 "Lemonade" di Beyonce con 69 mila unità mentre " Stranger To Stranger" di Paul Simon debutta alla #3 con 68 mila unità.
La rock band Volbeat guadagna il miglior debutto della carriera con "Seal the Deal & Let’s Boogie" (51 mila unità). Debutto alla #5 anche il cantante country Maren Morris con "Hero" che piazza 45 mila unità.
"Anti" di Rihanna guadagna una posizione e torna alla #6 con 40 mila unità mentre "Dangerous Woman" scende alla #7 (33 mila unità).
Il quarto, e ultimo debutto in top 10, è quello del duo country Dan + Shay che parte della posizione #8 con il disco "Obsessed" (33 mila unità).
Chiudono la top 10 Blake Shelton con "If I'm Honest" (33 mila unità) e "Blurryface" dei Twenty On Pilots (31 mila unità).
Nessun commento:
Posta un commento