Nel mese di maggio di quest'anno ha rotto un silenzio durato per ben 4 anni pubblicando In Common, singolo dalle influenze tropical e dancehall dando così inizio a una nuova era discografica.
Ora, come follow-up del lead single, la nota musicista e cantante ha pensato di rilasciare Halleluja, una power-ballad in pieno stile soul e gospel suonata al pianoforte che mette in primo piano le sue grandi doti canore.
Il pezzo in questione avevamo già avuto onore di ascoltarlo dal vivo al Saturday Night Live e allo show italiano di Fabio Fazio Che Tempo che Fa.
Come ben sapete, assieme a In Common, Hallelujah anticipa il suo nuovo album in studio che secondo quanto annunciato dall'artista stessa uscirà a settembre.
In attesa di poter ascoltare la versione in studio, in uscita domani, eccovi la cover del singolo:
AGGIORNAMENTO: Eccovi l'audio completo della versione in studio del singolo, rilasciato oggi:
Il singolo sarà anche utilizzato per promuovere la campagna di beneficenza realizzata dalla Keys chiamata "We Are Here" per andare incontro ai rifugiati di guerra, e per supportarla ulteriormente, la prossima settimana verrà rilasciato "Let Me In", un mini-film diretto da Jonathan Olinger che ha come tema musicale il brano, eccovi il trailer:
AGGIORNAMENTO#2: Ecco il mini-film completo rilasciato oggi:
Nessun commento:
Posta un commento