Tale annuncio è stato fatto durante il Festival di Cannes quando la cantante ha tenuto un concerto di beneficenza per la raccolta fondi a favore della ricerca per combattere l'AIDS. Mentre era impegnata nello show si è concessa una piccola intervista presso Showbiz411 rivelando i suoi piani futuri:
"Sarò in tour nel 2017" ha confermato, mentre sul nuovo album si è limitata solando di dire che è in fase di lavorazione.
Nel mese di Febbraio, La Perry presso il New York Times, aveva spiegato che il disco era nella fase di "ricerca e sviluppo" e che sarebbe stato rilasciato nel 2018:
"Sono nella fase di ricerca e sviluppo. Sono stata sotto i riflettori per 8/9 anni, e prima di questo c’è un decennio di lavoro frenetico che non viene mai riconosciuto ma ancora si vede nelle proprie rughe. Così adesso mi sto prendendo un po 'di tempo. Non voglio buttarmi sulle tendenze. Ho solo bisogno di evolvermi. Faccio i miei dischi in un modo più tradizionale, dove il ciclo di realizzazione è di tre anni, quindi una volta che ho avviato la scrittura, saprò esattamente dove sarò nella primavera del 2018. Ho bisogno di un po' più di libertà, specialmente considerando il fatto che faccio questo lavoro da molto tempo".
AGGIORNAMENTO: Katy Perry ha condiviso su Instagram due piccoli snippet di brani ai quali sta lavorando in studio di registrazione:
#VIDEO | "❗️OMG INSTRUMENTS❗️" via @katyperry's instagram story. #katyperryiscoming pic.twitter.com/VLCPAvPyk0— Katy Perry Pics (@katyspics) December 17, 2016
#VIDEO | "🎸😔 I drew on my tooth with a sharpie for fun and now it won't come off 😔🎸 via @katyperry's instagram story. SHOOK! 😵 pic.twitter.com/vPxDdK9Y9G— Katy Perry Pics (@katyspics) December 17, 2016
Nessun commento:
Posta un commento