venerdì 20 maggio 2016

Carly Rae Jepsen: “Supernatural” (Preview)

La cantante pop canadese Carly Rae Jespsen nonostante sia ancora alle prese con la tourneé che supporta il suo terzo album in studio "E·MO·TION", ha trovato del tempo a disposizione per poter lavorare sul del nuovo materiale discografico.


La cantante di "Call Me Maybe" in questo periodo sta scrivendo nuove canzoni per il suo prossimo album che dovrebbe essere pronto per il 2017.
Recentemente si è recata presso gli studi d'incisione di Nashville con PC Music’s Danny L Harle e il songwriter Nate Campany e durante un'intervista presso il Vancouver Sun, la cantante ha voluto svelarne alcuni dettagli, dicendo che il disco avrà un sound molto più Disco e s'ispirerà alle leggendarie band ABBA e Bee Gees:

"Non posso spiegare quello che stiamo facendo ora, ma siano molto propensi su musica da discoteca, qualunque cosa ne risulterà fuori o non in questo album [...] Ma sto prendendo molto in considerazione gli ABBA e i Bee Gees, tutto su quel genere. È divertente scavare nei vecchi classici e vedere cosa si può celebrare a questo proposito, come un buon film o una buona canzone, estrapolare le tue parti preferite di qualcosa per poi combinarlo con del nuovo materiale per crearne qualcosa di differente."

Il nuovo album quindi arriverà a soli due anni distanza circa da E·MO·TION, suo ultimo disco dalle sonorità tipiche degli anni 80, rilasciato nel 2015 ed anticipato dal singolo I Really Like You che si rivelò una semi-hit in Europa.

AGGIORNAMENTO: Uno dei collaboratori della cantante canadese ha premiato live uno dei suoi brani durante il Pop Cosmos. La traccia dovrebbe intitolarsi "Supernatural".
Ecco si seguito una preview:

Nessun commento:

Posta un commento