Recentemente si è recata presso gli studi d'incisione di Nashville con PC Music’s Danny L Harle e il songwriter Nate Campany e durante un'intervista presso il Vancouver Sun, la cantante ha voluto svelarne alcuni dettagli, dicendo che il disco avrà un sound molto più Disco e s'ispirerà alle leggendarie band ABBA e Bee Gees:
"Non posso spiegare quello che stiamo facendo ora, ma siano molto propensi su musica da discoteca, qualunque cosa ne risulterà fuori o non in questo album [...] Ma sto prendendo molto in considerazione gli ABBA e i Bee Gees, tutto su quel genere. È divertente scavare nei vecchi classici e vedere cosa si può celebrare a questo proposito, come un buon film o una buona canzone, estrapolare le tue parti preferite di qualcosa per poi combinarlo con del nuovo materiale per crearne qualcosa di differente."
Il nuovo album quindi arriverà a soli due anni distanza circa da E·MO·TION, suo ultimo disco dalle sonorità tipiche degli anni 80, rilasciato nel 2015 ed anticipato dal singolo I Really Like You che si rivelò una semi-hit in Europa.
AGGIORNAMENTO: Uno dei collaboratori della cantante canadese ha premiato live uno dei suoi brani durante il Pop Cosmos. La traccia dovrebbe intitolarsi "Supernatural".
Ecco si seguito una preview:
.@DannylHarle played his new song with @carlyraejepsen at @pcmus' #popcosmos! 🙌🏽😭🙌🏽 pic.twitter.com/RZ26oEVerF— Courtney (@BuckTheWorld_) 19 maggio 2016
Nessun commento:
Posta un commento