sabato 17 dicembre 2016

Selena Gomez al lavoro con Justin Tranter!

Nonostante la promozione del suo secondo album da solista Revival non sia ancora conclusa, Selena Gomez pare che abbia in servo per noi qualcosa di nuovo.


Alcune ore fa la cantante tramite Snapchat ha deliziato i suoi fans postando uno snippet di un nuovo brano, è il segnale che Selena stia già lavorando per del nuovo materiale discografico. Anche se non è sicuro se si tratti di un nuovo album o di una re-release di Revival, sono già trapelati alcuni dettagli: uno dei produttori è Ross Golan, colui che aveva già lavorato precedentemente con la Gomez nella sua semi-hit Same Old Love e nel singolo Dangerous Woman di Ariana Grande.
Nell'attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti eccovi lo snippet:


Un video pubblicato da Selena Gomez Updates ⭐️ (@selenamgomezfanss) in data:


AGGIORNAMENTO: Selena Gomez ha premiato il brano, dal titolo "Feel Me", live durante il suo primo concerto del "Revival Tour"


AGGIORNAMENTO#2: Tramite il suo account twitter Selena Gomez ha informato i suoi fan che l'uscita del suo terzo studio album da solista, il secondo con l'Interscope, è molto vicino.



AGGIORNAMENTO #3: Tramite il suo account Snapchat, Selena Gomez ha svelato uno snippet di una nuova canzone.



AGGIORNAMENTO#4: Sono già iniziati a trapelare dettagli sul prossimo progetto discografico della cantante Selena Gomez. Dopo vari rumors riguardo a una collaborazione con il producer Hit-Boy, il produttore della hit "Good For You" Justin Tranter ha postato su Instagram una foto di Selena con la didascalia "Musica e Amore":

Una foto pubblicata da justin tranter (@tranterjustin) in data:


Recentemente il producer ha parlato a riguardo delle doti di song-writer di Selena e del processo di lavorazione del follow up di Revival, probabilmente previsto per il prossimo anno verso autunno: 

"Selena sta diventando davvero una scrittrice vigorosa che sa sempre quello che vuole dire, ora stiamo scrivendo sempre di più e lei ci sta dando dentro ed è veramente figo essere parte di questo progetto"

Nonostante il ritiro dalle scene per via della malattia, Selena pare che sia veramente impegnata alla realizzazione del nuovo disco, non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento