Alcune ore fa la cantante tramite Snapchat ha deliziato i suoi fans postando uno snippet di un nuovo brano, è il segnale che Selena stia già lavorando per del nuovo materiale discografico. Anche se non è sicuro se si tratti di un nuovo album o di una re-release di Revival, sono già trapelati alcuni dettagli: uno dei produttori è Ross Golan, colui che aveva già lavorato precedentemente con la Gomez nella sua semi-hit Same Old Love e nel singolo Dangerous Woman di Ariana Grande.
Nell'attesa di ricevere ulteriori aggiornamenti eccovi lo snippet:
AGGIORNAMENTO: Selena Gomez ha premiato il brano, dal titolo "Feel Me", live durante il suo primo concerto del "Revival Tour"
AGGIORNAMENTO#2: Tramite il suo account twitter Selena Gomez ha informato i suoi fan che l'uscita del suo terzo studio album da solista, il secondo con l'Interscope, è molto vicino.
After a few weeks in the studio bus safe to say.. we are VERY close to album #2 #SG2 pic.twitter.com/kWFg7ZdBPp— Selena Gomez (@selenagomez) 24 giugno 2016
AGGIORNAMENTO #3: Tramite il suo account Snapchat, Selena Gomez ha svelato uno snippet di una nuova canzone.
New music!! 🎼 pic.twitter.com/Gskg0QNogN— Selena Gomez News (@SelenaGomezNews) 31 luglio 2016
AGGIORNAMENTO#4: Sono già iniziati a trapelare dettagli sul prossimo progetto discografico della cantante Selena Gomez. Dopo vari rumors riguardo a una collaborazione con il producer Hit-Boy, il produttore della hit "Good For You" Justin Tranter ha postato su Instagram una foto di Selena con la didascalia "Musica e Amore":
Recentemente il producer ha parlato a riguardo delle doti di song-writer di Selena e del processo di lavorazione del follow up di Revival, probabilmente previsto per il prossimo anno verso autunno:
"Selena sta diventando davvero una scrittrice vigorosa che sa sempre quello che vuole dire, ora stiamo scrivendo sempre di più e lei ci sta dando dentro ed è veramente figo essere parte di questo progetto"
Nessun commento:
Posta un commento