giovedì 22 dicembre 2016

Nicki Minaj al lavoro con Sage The Gemini

Nonostante sembrasse sicuro che la rapper Nicki Minaj avesse qualcosa in serbo per noi, il suo quarto mixtape, follow up di Beat Me Up Scotty, che i suoi fans attendono con molta ansia, ancora non è stato rilasciato. Del progetto se ne parlava già dallo scorso anno, verso fine 2015, quando la nota Femcee ne dichiarò il rilascio alla nota rivista Billboard:

"Con certezza rilascerò un mixtape, devo farlo," e spiegò anche il motivo: "Voglio toccare beats che non ho esplorato, avrei potuto incorporare molti dischi che sono usciti nell'ultimo anno. Ma la cosa principale è che devo dare un esempio a tutte le rapper donna. Sono in cima a quella categoria, ed è importante portare ciò."


.

Nel frattempo, ecco che sono emersi ulteriori dettagli riguardo al suo prossimo album in studio, il successore di The Pinkprint, disco che ha rivelato l'abbandono della rapper dal mondo dance-pop.

Per il suo quarto album in studio, Nicki avrebbe lavorando con Kane Kong e VIN∆Y, fautori di Bed Of Lies e della ballata Grand Piano. Al loro fianco vi sarebbe anche JMIKE, il co-produttore di Only.

Infine, sono stati emersi i titoli di due canzone che ne entrerebbero a far parte:

NY City Girl | Curtis Bedeau, Gerard Charles, Hugh Clarke, Brian George, Lucien George, Paul George, Onika Maraj, Jeroen Nap & Shelene Thomas
Won’t Grow Up | Michael Davis, Sara Haze, Onika Maraj, Kimberly Perry, Neil Perry, Reid Perry & Benedetto Rotondi

Sono poche le informazioni a riguardo, ma non è da scartare l'ipotesi che verso la fine dell'anno la Minaj potrebbe tornare con qualcosa di nuovo!

AGGIORNAMENTO: Il produttore London On Da Track ha rivelato al sito Complex di essere entrato in studio con Nicki Minaj per lavorare su nuovi brani e ha descritto il materiale come "più pop rispetto a rap".

AGGIORNAMENTO#2: Recentemente su Snapchat il producer Sage The Gemini ha dichiarato che sta lavorando ad un progetto con la rapper e che arriverà molto presto. Che il ritorno di Nicki Minaj sia alle porte? Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.

Nessun commento:

Posta un commento