Dopo l'apparizione agli iHeartRadio Music Awards, la cantante ha deciso di esibirsi presso The Graham Norton Show e l'edizione inglese del talent The Voice. La partecipazione ad entrambi gli eventi è praticamente avventa in una sola giornata, facendoci capire che la promozione di questa nuova era, sarà davvero massiccia. Qui sotto potrete vedere entrambe le performance:
The Graham Norton Show
The Voice UK
AGGIORNAMENTO: Continua la promozione di NØ, lead single che anticipa il suo secondo album n studio Thank You della cantante statunitense Meghan Trainor.
Ieri la cantante di Al About That Bass è stata ospite al noto show statunitense di Ellen DeGeneres, oltre ad una intervista al quale ha parlando della sua vittoria del Grammy Award di quest'anno come Best New Artist e dell'imminente tour che avrà il compito di supportare il nuovo disco, Meghan ha concesso agli spettatori una performance sulle note del singolo, che si sta rivelando stabile nelle classifiche americane. L'esibizione segue il filo di quella degli iHeart e del video musicale:
Cosa ne pensate di queste esibizioni? Riuscirà ad incrementare ulteriormente il successo ch sta avendo Meghan?
Nessun commento:
Posta un commento