Questo brano sarà il secondo singolo estratto dal quinto album del dj, anticipato dalla canzone "How Deep Is Your Love" in collaborazione con i Disciples, un trio di produttori inglesi, e sarà pubblicato proprio domani.
AGGIORNAMENTO: Eccovi il nuovo singolo forgiato da Calvin Harris che vede per la seconda volta la popstar Rihanna in veste di vocalist. Buon ascolto:
AGGIORNAMENTO#1: Ecco il video musicale che accompagna il pezzo, rilasciato oggi, buona visione:
AGGIORNAMENTO #2: A due mesi dalla release del brano, è stato svelato il songwriter dietro la nuova hit di Calvin Harris e Rihanna.
Se il nome Nils Sjoberg (il songwriter presente nei crediti) non vi è familiare, è perchè in realtà è semplicemente lo pseudonimo che Taylor Swift ha voluto usare per non apparire nei crediti della traccia. A confermare la notizia sono stati i rappresentanti della cantante e successivamente Calvin Harris su twitter aggiungendo che lei canta anche una piccola parte del brano:
And she sings on a little bit of it too 🙃— Calvin Harris (@CalvinHarris) July 13, 2016
Amazing lyric writer and she smashed it as usual https://t.co/vW3yGOIJit
I wrote the music, produced the song, arranged it and cut the vocals though. And initially she wanted it kept secret, hence the pseudonym— Calvin Harris (@CalvinHarris) July 13, 2016
Nessun commento:
Posta un commento