martedì 12 luglio 2016

Britney Spears: "Make Me (Oooh)" (Video Previews)

Una delle tante popstar attese per quest'anno è senz'altro Britney Spears. Dopo alcune dichiarazioni del suo manager riguardanti alla fase di terminazione del disco, ecco che finalmente arrivano delle notizie interessanti, durante una recente intervista presso la nota rivista V Magazine, la Spears ha confermato che il suo nono album in studio arriverà questa primavera. La stessa notizia è stata anche riportata dal direttore della rivista Stephen Gan.


Stando a quanto rivelato in precedenza, questo nuovo progetto discografico avrà un sound molto diverso e meno dance dai suoi album precedenti e avrà l'arduo compito di risollevare la star nelle classifiche dopo il tremendo insuccesso del suo ultimo album "Britney Jean".
Il ritorno ufficiale di Britney avverrà ad un solo anno distanza dal singolo "Pretty Girls" con Iggy Azalea.

AGGIORNAMENTO #1: Ecco che emergono ulteriori indiscrezioni riguardo al comeback di Britney Spears. Secondo il noto Las Vegas Sun, il prossimo 18 aprile la star girerà il video che supporterà il nuovo singolo intitolato "Make Me (Oooh)". Tuttavia, la data di rilascio del nuovo album è ancora imprecisa, il giornale riporta che dovrà uscire nelle prossime 4 settimane, ciò significa che la Spears si scontrerà con Meghan Trainor e Ariana Grande, si rivelerà una mossa troppo azzardata ed imprudente da parte sua? Ricordiamo che il precedente disco Britney Jean non vendette cifre altissime per via delle aspettative non soddisfatte e per la scarsa promozione.

Nel frattempo vi lasciamo con quello che ha rilasciato il noto giornale riguardo al singolo in questione:

"Il concept del video è tutto il set. Entusiasmerà i fans perché è del tutto nuovo ed imprevedibile rispetto a quelli precedenti. È diverso, un punto di svolta, dal pop semplice è passata ad una atmosfera del tutto nuova con un mucchio di cose interessanti."


AGGIORNAMENTO#2: Britney sta girando in questi giorni il video musicale del singolo che sarà in collaborazione con il rapper G-Eazy. Di seguito potete vedere alcune foto dal set e un'intervista in cui la popstar afferma che il suo nuovo album sarà melodico e meno pop rispetto ai suoi precedenti lavori.




AGGIORNAMENTO#3: Lo snippet postato nei giorni scorsi non è tratto dal singolo in questione ma da un'altra traccia che farà parte del disco. Secondo una fonte, il nuovo singolo di Britney Spears sarà rilassante ma al tempo stesso vivace, dinamico e sexy.

AGGIORNAMENTO#4: In questi ultimi giorni non hanno fatto che circolare rumors sulla presunta release di uno dei singoli più attesi di questo anno, stiamo parlando di Make Me (Oooh) di Britney Spears. Una nota radio tedesca Radio Berlin negli scorsi giorni aveva postato sul suo sito la playlist destinata ad essere messa in onda durante le prossime programmazioni radiofoniche, e tra le varie canzoni si poteva notare il nuovo singolo di Britney Spears, ciò fece subito scatenare l'entusiasmo dei fan, che purtroppo non durò lungo. Al tempo stesso il The Sun pubblicò una notizia che constatava che la pubblicazione del singolo era stata posticipata poiché secondo l'etichetta discografica la voce della cantante presentava alcuni difetti nella versione studio.
Ora pare che non dovremmo molto aspettare per ascoltare il brano, in queste ultime ore, Radio Berlin in un comunicato ha annunciato che l'inserimento del nuovo singolo di Britney Spears nella programmazione radiofonica si è verificato per errore e che secondo quanto comunicato dall'etichetta discografica trasmetterà la premiere del singolo a fine luglio in concomitanza con altre radio:



AGGIORNAMENTO#5: Sembra che l'attesa sia agli sgoccioli, secondo la nota stazione radio Britannica Capital FM il nuovo singolo sarà rilasciato al più presto, forse prima della fine del mese:

Inoltre secondo il registro della APRAAMCOS, cantante ha partecipato nel pezzo assieme a Burns, G.Eazy e Janiak J in veste di songwriter:


AGGIORNAMENTO#6: Nonostante non si sappia ancora quando il singolo sarà pubblicato sono state diffuse sul web delle piccole anteprime del video ufficiale di "Make Me (Oooh)":


Un video pubblicato da @medicalpartisan in data:

Nessun commento:

Posta un commento