venerdì 27 maggio 2016

Fifth Harmony: "Work From Home" (Britain's Got Talent Performance)

Dopo aver scalato le classifiche lo scorso anno con Work It, la girl band proveniente dalla seconda edizione di Xfactor US e scoperta dal noto Simon Cowell, quest'anno è già pronta a tornare il 20 Maggio con il loro secondo album in studio intitolato 7/27. Ad anticipare il progetto vi è Work From Home, un pezzo catchy con influenze Tropical House.



A ben un solo giorno di distanza dal rilascio su Spotify del brano promozionale The Life, le Fifth Harmony si sono appena esibite al Jimmy Kimmel Live Show sulle note del lead single. La performance segue il preciso stile del videoclip: look da carpentiere e una ruspa che fa da scenografia.
Speriamo che con questa mossa promozionale il brano (top20 nella Hot100) possa ricevere un'ulteriore spinta verso l'alto nelle charts.



AGGIORNAMENTO: Le Fifth Harmony si sono esibite con questo brano negli studi del BBC Radio 1 Live Lounge in chiave acustica, ecco il video dell'esibizione.



AGGIORNAMENTO#2: Continua la promozione del nuovo singolo. Questa volta la girlband ha deciso di esibirsi da Alan Carr.



AGGIORNAMENTO#3: Visto i consensi che sta avendo la loro canzone in Europa le Fifth Harmony hanno deciso di spingere la promozione anche in queste continente dove si sono esibite al C à Vous e al C’Cauet sur NRJ:




AGGIORNAMENTO#4: Continua la promozione nel territorio francese per le Fifth Harmony. Dopo essere state al C à Vous sur NRJ, la girl-band si è recata al programma radiofonico "Fun Radio" per proporre una versione acustica del singolo Work From Home:



AGGIORNAMENTO #5: Il gruppo si è esibito con il brano al The Ellen Show. 




AGGIORNAMENTO#6: La sera prima dell'uscita del loro album le Fifth Harmony si sono esibite nello show televisivo Britain's Got Talent:

Nessun commento:

Posta un commento