sabato 25 giugno 2016

Kanye West: "Famous" (Video Premiere)



A distanza di più di un mese dall'arrivo di "The Life Of Pablo", Kanye West decide finalmente di iniziare la promozione del suo settimo disco, il quale è destinato a rimanere permanentemente sul servizio streaming TIDAL e che sarà sottoposto a continui cambiamenti.

E' stato infatti rivelato che il primo singolo dall'album sarà "Famous", la collaborazione con la cantante barbadiana Rihanna ed il produttore Swizz Beatz. La canzone, già celebre per via delle barre "dedicate" a Taylor Swift, è una uptempo hip hop auto-prodotta e contenente vari sample, che, grazie alla base potente ed al ritornello orecchiabile, potrebbe effettivamente ottenere risultati positivi, soprattutto nelle classifiche urban americane. "Famous" entrerà in rotazione nelle radio statunitensi a partire dal 28 Marzo.

Di seguitovi posto la copertina ufficiale e l'audio del brano:




AGGIORNAMENTO: Il video musicale di Famous è stato rilasciato oggi su Tidal. All'interno del video, vediamo dei corpi nudi che hanno le sembianze di vari personaggi che hanno avuto a che fare con vicende di scandalo; George Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Taylor Swift,  Lo stesso Kanye, Kim Kardashian, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner e Bill Cosby

Il video è ispirato dal murale di Vincent Desiderio, "Sleep"


Initialize ads


Nessun commento:

Posta un commento