A confermare ciò vi è una foto pubblicata su Instagram da Timberlake che mostra lui insieme al produttore in sala d'incisione. Non è la prima volta che Pharrell lavora per Justin Timberlake, poiché era già capitato nel 2002 per il singolo Señorita tratto dall'album di debutto Justified.
La decisione della svolta country era stata intrapresa dopo il buon riscontro mediatico ottenuto negli ultimi Country Music Awards grazie all'esibizione con Chris Stapleton sulle note di Tennessee Whiskey e Drink You Away.
Dunque sembra che il disco sia in fase di lavorazione, non è certo quanto verrà rilasciato precisamente ma senza dubbio avverrà entro la fine del 2016.
Che ne dite? Nel frattempo vi lasciamo la foto pubblicata su Instagram.
AGGIORNAMENTO#2: Durante un'intervista a BBC Radio 1extra oltre che ha parlare del suo nuovo singolo Can't Stop The Feeling, Justin Timbelake ha voluto anche parlarci dei suoi futuri progetti discografici. Secondo quanto riportato da lui stesso sta lavorando con l'artista R&B The Weeknd su del nuovo materiale che potrebbe far parte del suo nuovo album.
Nessun commento:
Posta un commento