domenica 14 febbraio 2016

San Valentino visto da R. Kelly, T-Pain, Obie Trice e BJ The Chicago Kid


 

Seppure spesso parlino di amore riferendosi al sesso, alcuni artisti hanno scelto San Valentino per infondere un po' di romanticismo nell'aria. Uno dei primi che possiamo citare al riguardo è R. Kelly. Nella nuova "She Deserve"Kellz invita gli uomini a servire per bene le proprie donne e dar loro quello che si meritano.



Passando ad un cantante che si pensava fosse ormai finito, T-Pain rilascia un nuovo singolo. Si intitola "Officially Yours" e viene subito accompagnato dal lyrics video, ambientato durante un matrimonio.



Chi, invece, arriva a San Valentino cercando di rimediare ad una lite è Obie Trice, tornato quest'estate con l'album "The Hungover". "Make Up Love" è una slow tempo in cui propone alla propria amta amore riparatore e non sesso riparatore.



Cambiando ritmi e mixando R&B e rap, ecco BJ The Chicago Kid con Kendrick Lamar, che si propongono come "The New Cupid". Purtroppo non sono esattamente il Cupido che ci immaginiamo, ma più moderni rubacuori da una notte sola. Il brano sarà contenuto nell'album di BJ, in uscita il 19 febbraio.



Anche noi di Booklet abbiamo voluto celebrare San Valentino con una playlist speciale che potete ascoltare QUI.

Nessun commento:

Posta un commento