giovedì 18 febbraio 2016

Gwen Stefani dal vivo in un mini concerto da Jimmy Kimmel



Dopo aver rilasciato durante la notte dei Grammy il video musicale di Make Me Like You, singolo che anticipa il suo terzo album da solista This Is What The Truth Feels Like..., in uscita il prossimo 18 marzo, la leader dei No Doubt Gwen Stefani ha pensato di far visita al noto show televisivo Jimmy Kimmel Live offrendo un mini concerto per i suoi fans accorsi a quella speciale occasione.
La cantante ha aperto le danze con il suo nuovo singolo per poi proseguire sulle note delle sue hit del passato come What You Waiting For?, Hollaback Girl, The Sweet Escape e del singolo rilasciato precedente in autunno Used To Love You.
Successivamente, Gwen si è sottoposta ad una intervista dove ha parlato del suo nuovo singolo, particolarmente della live premiere del video durante i Grammy Awards. Questo non è tutto, ha confermato anche che il pezzo è dedicato al cantante country Blake Shelton, suo attuale fidanzato.
Nel frattempo i membri dei No Doubt hanno deciso di riunirsi con una nuova leader per un nuovo progetto discografico, ciò ha fatto scaturite delle voci riguardanti a uno scioglimento smentite poi dalla stessa Gwen che ha chiarito che hanno solo deciso di formare una nuova band: "Stanno facendo un progetto a parte", "Vogliono far parte di una punk band, non riguarda ai No Doubt".

Intanto eccovi le performance:

Make Me Like You:




What You Waiting For?




Used To Love You




Hollaback Girl




The Sweet Escape


Nessun commento:

Posta un commento