E' a tutti noto il grande numero di generi musicali che Justin Bieber ha abbracciato durante la sua carriera e sembra proprio che questa estate potrebbe essere rilasciata un'ulteriore collaborazione che metterà in luce il cantante canadese come artista versatile quale si è sempre dimostrato.
Sul red carpet dei BRIT Awards Diplo, in qualità di leader dei Major Lazer, ha rilasciato un'intervista svelando che il trio ha in serbo una collaborazione insolita, ma non inedita, con Justin Bieber:
"Abbiamo una canzone fantastica con Justin che non abbiamo mai rilasciato, una canzone rap che potrebbe essere pubblicata in estate."
Non si tratterebbe della prima volta del cantante canadese nelle vesti di "rapper" in quanto già in passato ha dato prova delle sue abilità di freestyle ed ha anche rappato in alcuni brani come featured artist o tracce inedite finite in rete.
Una delle sue prove più apprezzate in questo campo è stata quella in "Maria I'm Drunk", brano contenuto in "Rodeo" di Travis Scott.
AGGIORNAMENTO: Dopo quasi un anno dalla pubblicazione dei primi snsippets, Diplo ha finalmente rilasciato il brano sul suo account soundcloud:
Nessun commento:
Posta un commento