Dopo i cambiamenti delle scorse settimane, la top 10 della classifica singoli ritorna ad essere stabile. In vetta troviamo ancora "Work" di Rihanna e Drake che grazie all'uscita del video ufficiale lunedì scorso, si è assicurata la vetta per una seconda settimana consecutiva.
Il brano si riconferma come il più ascoltato in streaming durante la settimana con ben 46.5 milioni di streams. Solo due brani hanno superato questa cifra: il primo è "Harlem Shake" che nel 2013 riuscì ad ottenere 103 milioni di streams mentre il secondo è "Hello" di Adele con 61 milioni l'anno scorso.
"Work" riconquista anche la vetta della "Digital Songs" con 169 mila downloads digitali.
Le posizioni dalla #2 alla #6 rimangono invariate; in seconda posizione troviamo ancora "Love Yourself" seguito da "Stressed Out", "Sorry", "My House" e "Pillowtalk".
Raggiunge un nuovo peak "Me Myself & I" di G Eazy che sale alla #7 mentre scende alla #8 "Hello" di Adele.
Scambio di posizioni tra "Roses" e "Cake By The Ocean" - la prima scende alla #10 mentre la seconda guadagna una posizione e raggiunge un nuovo peak alla #9.
Fuori dalla top 10 troviamo i primi movimenti. Guadagna 8 posizioni e arriva alla #12 "7 Years" di Lukas Graham mentre raggiungono un nuovo peak il remix di "Down In The DM" di Yo Gotti e Nicki Minaj (18-13) e "I Took A Pill In Ibiza" di "Mike Posner (24-15).
Dopo aver raggiunto il peak alla #14 la scorsa settimana, "When We Were Young" di Adele scende alla #19. Scende alla #20 anche "Same Old Love".
Raggiungono un nuovo peak "Youth" di Troye Sivan (80-67), "Needed Me" di Rihanna (74-64), "Middle" di Dj Snake (70-57), "Low Life" di Future e The Weeknd (59-53) e "Sugar" di Robin Shulz (56-47).
Nessun commento:
Posta un commento