mercoledì 10 febbraio 2016

Taylor Swift: Out Of The Woods (The making of)

Finalmente siamo arrivati al tanto atteso giorno, ieri sera durante la messa in onda del programma televisivo Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest è stato trasmesso in esclusiva la videoclip che accompagna Out Of The Woods, quinto singolo estratto dal bestseller 1989.


Il brano, scritto e prodotto dalla stessa Taylor in collaborazione con il noto Max Martin, era già stato in precedenza rilasciato come singolo promozionale, e nonostante ciò ha ottenuto un discreto successo specialmente negli Stati Uniti dove è arrivato alla #18 della Hot100 e si è aggiudicato il disco d'oro, ovviamente grazie al video riuscirà sicuramente ad incrementarlo.
La clip è stata girata un mese fa mentre la cantautrice si trovava in Oceania per il suo tour mondiale. Per quando riguarda la location la scelta è caduta sulla Nuova Zelanda, precisamente la spiaggia di Bethells in Auckland. Il regista è Joseph Kahn, colui che aveva già curato ben tre video appartenenti a quest'era discografica, ovvero il super cliccato Bad Blood, e i romantici e passionali Blank Space e Wildest Dreams.
Che dire, come iniziare un anno in perfetto stile per tutti gli Swifties del mondo! Come al solito nei video della 1989 era non sono mai mancati il romanticismo e l'azione, e questo ne è la conferma.
Riuscirà a infrangere il record del video più visto su Vevo nelle prime sole 24h detenuto da Hello?

Buona Visone, e naturalmente Buon Anno a tutti! ;)



AGGIORNAMENTO: Dopo aver rilasciato il video musicale, la cantante ha deciso di rilasciare la cover ufficiale del singolo che potrete vedere di seguito.


AGGIORNAMENTO #2: In queste ore è stato rilasciato il dietro le quinte del video di "Out Of The Woods":

Nessun commento:

Posta un commento