venerdì 29 gennaio 2016

Sia canta Reaper a Good Morning America!

La cantante australiana Sia continua la promozione del suo settimo studio album, "This is acting", che verrà rilasciato il 29 gennaio.


Il prossimo singolo promozionale, e settimo in totale, si intitola "Reaper", coscritto e co-prodotto con Kanye West durante la recording session per ANTI, nuovo album di Rihanna, ma non avendo superato il taglio sarà incluso in "This is acting".
Il brano sarà rilasciato il 7 gennaio in seguito al preorder dell'album.

Ecco di seguito uno snippet accompagnato dalla single cover:

NEW SONG: "Reaper" co-written & co-produced by Kanye West. Drops 1.7.16 #ThisIsActing
Posted by Sia on Martedì 5 gennaio 2016

AGGIORNAMENTO: Oggi è stata pubblicata sul canale YouTube dell'artista la traccia completa, che potrete ascoltare di seguito.



AGGIORNAMENTO#2: Al preciso giorno d'uscita del suo nuovo album This Is Acting la cantautrice ed hit-maker australiana Sia ha pensato di far visita al noto show mattutino statunitense per esibirsi sulle note del brano Reaper, co-scritto e co-prodotto dal noto rapper Kanye West. A fare da sfondo alla performance, dove vediamo Sia indossare un enorme ficco rosso, vi sono due ballerini mascherati che danzano su un tavolo indossando la famosa parrucca che appare sulla cover del disco.
Nel frattempo il disco sta vendendo costantemente, infatti è arrivato alla #1 su i-Tunes in ben più di 50 paesi, mentre negli Stati Uniti è terzo e nel Regno Unito al secondo.


Nessun commento:

Posta un commento