Gennaio sarà pure un mese freddo quanto a clima, ma molti artisti ci tengono a scaldarci con della musica. Nel giro di questi ultimi giorni, vari cantanti hanno rilasciato nuova musica. Il caso più "eclatante" sarà quello di Meek Mill, che nel nuovo "4/4" va contro Drake (leggete qui) e 50 Cent. Ma, se vogliamo parlare di rap, dobbiamo parlare del ritorno di Consequence!
Forse Cons non rilascerà mai il nuovo album, ma negli ultimi due anni ci ha più volte fatto ascoltare del buon materiale. "A Good Comeback Story" contiene solo 8 tracce, ma con collaborazioni con Ryan Leslie, Q-Tip, Lupe Fiasco e persino Caiden, figlio di Consquence.
Una sola traccia in più è contenuta in "F.I.R.E.", acronimo di " False Idols Ruined Egos". Il mixtape è idealmente la continuazione di "Water", rilasciato il mese scorso. B.o.B è anche produttore delle tracce e non contiene alcuna feature, a voler esaltare l'MC di Decatur.
Restiamo a Decatur, Georgia perchè, in un misto tra rap e banger, anche i Travis Porter hanno rilasciato un mixtape. "185" dovrebbe essere l'anticipazione del prossimo album del trio, che sono fermi alla pubblicazione dell'album di debutto "From Day 1", rilasciato nel 2012.
Infine, se non siete amanti del rap, anche l'R&B vi può regalare qualcosa. Dopo il debutto con "Shadows & Diamonds", Elijah Blake rilascia "Blueberry Vapors". Come scritto sul sito che supporta il progetto, il mixtape è prodotto con Djemba Djemba e contiene 10 tracce che, speriamo, possa portare ad un nuovo album tanto buono quanto il primo!
Nessun commento:
Posta un commento