Quest'estate i rapper Meek Mill e Drake hanno catalizzato parte dell'attenzione mediatica per via di un faida tra di loro: tra vari tweet, diss track e provocazioni nei concerti, il pubblico ha incoronato come vincitore indiscusso di questo primo round il rapper di Toronto.
Nonostante la situazione sembrava essersi calmata, con i due rapper che rimanevano relativamente in silenzio riguardo alla questione, oggi Meek Mill riaccende la miccia con un nuovo EP.
Nella notte ha infatti rilasciato in rete un progetto, intitolato "4/4", in cui è presente la traccia "I'm Da Plug", un freestyle contro Drake sulla base di una canzone contenuta in "What A Time To Be Alive".
L'MC di Philadelphia riprende la provocazione di Drake nella diss track "Back To Back" ("Was that a world tour or your girl tour"), rispondendo:
"Was that my girl tour or the world tour?/ I do not know what you pussy niggas goin' out for/ This that 100k a night when you perform tour/ Swimmin in that good pussy while you on tour."
"Era il mio tour o quello della mia ragazza?/ Non so di cosa voi ragazzine state parlando/ Questo è fare sucesso di notte quando performi in tour/ Nuotando nella f**a mentre tu sei in tour"
Oltre a questi espliciti riferimenti a Nicki Minaj, il rapper rilancia ancora le pesanti accuse di utilizzare ghostwriter nelle sue canzoni e lo accusa di essersi inventato parte della sua storia.
Ecco la diss track:
Cosa ne pensate di questa beef? Meek Mill sarà finalmente riuscito con questa canzone a tenere testa a uno dei rapper più amati dal pubblico e dai media?
Nessun commento:
Posta un commento