Eccoci al primo appuntamento dell'anno del nostro "#ListeningParty"!
Come già sapete, con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty".
Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.
Il primo disco ad essere rilasciato quest'anno è Wildfire, terzo LP della cantante statunitense Rachel Platten. Wildfire non è solo il suo terzo prodotto discografico ma anche il primo ad essere rilasciato sotto la direzione di una major discografica come la Columbia Records.
Il disco racchiude Fight Song, suo primo successo che le ha permesso di essere conosciuta al popolo statunitense durante il 2015 come una delle maggiori rivelazioni.
L'album è stato anche anticipato dal singolo Stand By You che sfortunatamente non è riuscito ad eguagliare il successo di quello precedente.
Questo disco permetterà alla cantante di Fight Song di confermarsi nel panorama musicale attuale? O fallirà nell'impresa condannandola a restare per sempre marchiata con il nomignolo di OneHitWonder? La risposta sta nel suo ascolto.
Ecco a voi l'audio streaming di Spotify:
Nessun commento:
Posta un commento