venerdì 8 gennaio 2016

Kanye West: "Real Friends" feat. Ty Dolla Sign (Song Premiere)

Qualche settimana fa Kanye West aveva pregato tutti di non chiedergli più di "SWISH", il suo prossimo album. Il primo gennaio Yeezy aveva rilasciato il brano "Facts", celebrativo dell'accordo con la Adidas.


Il brano sembrava un fatto isolato, ma ieri sera la moglie Kim Kardashian ha pubblicato un tweet in cui anticipava nuovo materiale per venerdì, probabilmente dal titolo "Real Friends" e con l'hashtag "#EveryFriday", cioè ogni venerdì, riportandoci alla mente i G.O.O.D. Friday, appuntamenti settimanali che anticiparono l'album "My Beautiful Dark Twisted Fantasy".




Quindi, dopo la pubblicazione di "Facts" venerdì scorso, ecco arrivare "Real Friends" in collaborazione con Ty Dolla $ign. Alla produzione del brano troviamo Kanye, Frank Dukes e Boi-1da, mentre Havoc dei Mobb Deep si occupa della batteria.
Verso la fine possiamo sentire lo snippet del brano che verrà rilasciato la prossima settimana. "No more Parties", in collaborazione con Kendrick Lamar, è una produzione di Madlib e sampla "New God Flow" con Pusha T, che a sua volta campionava "Mighty Healthy" di Ghostface Killah.


Nessun commento:

Posta un commento