Continua la promozione dell'EP Triangle, piccolo progetto che ruppe il lungo silenzio della nota cantante JoJo che aveva spopolato nel lontano 2004 con la hit Leave (Get Out).
Dopo la pubblicazione dei video che accompagnano i brani When Love Hurts e Say Love ecco che arriva quello di Save My Soul, traccia #2. Il brano in questione è una midtempo che ci permette di riflettere su una tematica molto delicata: la dipendenza dall'alcol. Infatti il testo ci illustra come JoJo si è sentita ad essere stata cresciuta da due genitori con questa problematica e il suo bisogno di parlarne con qualcuno. Che dire difronte a ciò, un pezzo molto emozionante e personale che mette in primo piano il suo grande lato introspettivo.
La clip, diretta da Zelda Williams, vediamo la cantante eseguire il pezzo durante un tramonto nel deserto, successivamente, vediamo delle persone su un divano mostrare segni di desolazione. Un videoclip d'impatto che centra in pieno la tematica del pezzo.
Dunque questo è l'ultimo video rilasciato per supportare l'EP, dopodiché JoJo partirà per l'europa per la seconda leg del I Am JoJo Tour, avviato nel novembre 2015 negli States dove ha registrato Sold Out in diverse date racimolando un'incasso piuttosto discreto, chissà se nel nostro continente farà altrettanto. Per quando riguarda il prossimo album non si hanno ulteriori informazioni, ma quello che è certo è che questa artista finalmente dopo un periodo turbolento, è rinata più che mai.
AGGIORNAMENTO: Jojo con il fine di promuovere ulteriormente il pezzo ha rilasciato un video che mostra un'esecuzione in versione acustica. Inoltre nella clip la cantante ci spiega il concept del brano.
Nessun commento:
Posta un commento