giovedì 7 gennaio 2016

Janet Jackson smentisce le voci sul cancro

Negli ultimi giorni sono circolate voci su Janet Jackson riguardanti possibili noduli alla gola, potenzialmente segno di un tumore. A parlare di questo era stato un dottore dello staff medico della cantante, spiegando così le ragioni per l'annullamento di parte del tour.
Fortunatamente i fan posso stare tranquilli. Infastidita da questi rumors infondati, Mrs Jackson ha per prima cosa riportato su Twitter una parte di "The Great Forever", brano contenuto nel suo ultimo lavoro "Unbreakable".
Nella parte di brano condivisa, volutamente intitolata "From My Lips", ossia "dalle mie labbra", Janet mette a tacere le cattive voci cantando: "Non sono contenta di ciò che stai scavando, io sto solo vivendo la mia vita impegnata. Delle fonti ti dicono 'ma da dove hai preso quello che hai?', non creare la verità che ti piace". Ancora più potente il ritornello: "Vivo la mia vita nel mondo in cui spero che mi possa portare ad una grande eternità. Per sempre sceglierò, guarda quello che sto facendo, guarda dove sto andando. Sto cercando di ottenere la grande eternità, per sempre è la verità!"



Il video si chiude con un messaggio che viene poi ripostato su Instagram ed in cui Janet scrive: "Ricordate... credeteci quando lo sentite dalle mie labbra. I rumors non sono veri. Non ho il cancro. Mi sto riprendendo. I miei dottori hanno approvato i miei concerti programmati in Europa, e come promesso, i concerti posticipati verranno riprogrammati. Grazie per le vostre preghiere ed il vostro amore".
Una foto pubblicata da Janet Jackson (@janetjackson) in data:



La cantante di "Together Again" sarà in Europa per l'Unbreakable Tour" dal 30 marzo a Birmingham (UK) fino al 24 maggio, dove chiuderà ad Anversa (Belgio). La tappa più vicina per i fan italiani è quella di Zurigo l'11 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento