giovedì 21 gennaio 2016

Iggy Azalea: La label boicotta "Azillion" e lei pensa di cambiare casa discografica!

Dopo aver rilasciato il suo album di debutto "The New Classic", la rapper australiana Iggy Azalea sta per tornare con il suo nuovo progetto discografico "Digital Distorsion", che sarà rilasciato quest'anno.


In attesa di ciò, l'artista pubblica sul suo canale Soundcloud un buzz single per far capire come probabilmente sarà il nuovo album. Infatti, alla produzione di questo pezzo, troviamo gli stessi produttori che hanno lavorato con lei in quest' ultimo anno, ovvero i D.R.U.G.S.
Il brano in questione è intitolato "Azillion" ed ha molti elementi elettronici sulla base, come i suoi passati sounds.
Di seguito potrete ascoltare l'audio completo:



AGGIORNAMENTO: A quanto traspare dallo sfogo dell'Azalea tramite il suo account twitter la nuova era della rapper australiana sta prendendo una piega negativa imprevista ancor prima di iniziare. Il buzzle single "Azillion", a differenza di quanto programmato non sarà accompagnato da un video a causa della scarsa attenzione che il pubblico ha riservato al brano.





Ma non sembrano terminare qui le cattive notizie per Iggy, attraverso un tweet sarcastico ha fatto trasparire la sua perplessità sul supporto della label anche riguardo all'intero progetto:



Alla domanda di un fan su cosa si aspetta la sua label da lei la risposta è stata "materiale radio friendly":



Addirittura l'azalea vorrebbe cambiare label ma a quanto pare non le è permesso dal presidente della EMI:



Cosa ne pensate di questa situazione?

Nessun commento:

Posta un commento