La nota cantante R&B Brandy ha appena pubblicato sul suo profilo SoundCloud un brano inedito intitolato Beggin & Pleadin' prodotto da Oak & Pop e scritto da lei stessa con Kirby Lauryen. Il pezzo, caratterizzato da un ritmo molto energico, si distingue maggiormente dalle ultime produzioni dell'artista R&B poiché si dirige verso a sfaccettature molto più soul, per non parlare dell'interpretazione decisamente grintosa. Beggin e Pleadin è stata trasmessa per la prima volta durante il suo show mandato in onda dalla BET intitolato Zoe Ever After.
Brandy ha descritto la traccia sui social con queste parole: "Dal momento che sono cresciuta attraverso la tematica di questa canzone, mi sono resa conto che avevo bisogno di me stessa per perdonarmi per non aver creduto a ciò che sentivo, così #chediamine #sola #BrandyEverAfter."
Dunque è il segnale che veramente Brandy quest'anno ha veramente intenzione di tornare, non ci resta che aspettare per ulteriori news.
Di seguito vi presentiamo l'audio:
AGGIORNAMENTO: È stato rilasciato il video che accompagna il brano. La clip, che richiama molto le ambientazioni della New York degli anni 40, è stata trasmessa per la prima volta in esclusiva sul canale BET:
Nessun commento:
Posta un commento