Giornata particolarmente piena per il rapper statunitense A$AP Rocky, che decide di pubblicare non una, ma ben quattro sorprese totalmente insapettate!
Innanzitutto Flacko rilascia oggi il video per "JD", una breve album track contenuta nel suo secondo album "At Long Last A$AP", pubblicato l'anno scorso. In questa clip animata vediamo l'MC girare per le strade di Londra, prendendo fuoco tra un live ed un altro.
A voi la visione:
Come se non bastasse, il rapper rilascia tramite sul servizio streaming Soundcloud tre nuovi brani inediti.
Il primo è un remix di "Wu-Tang Forever", una delle canzoni contenute in "Nothing Was The Same", album del 2013 del celebre rapper Drake. Si vociferava di questo remix, con tanto di video effettivamente girato, nei primi mesi del 2014, ma inaspettatamente viene alla luce solo oggi.
Il secondo è invece un brano totalmente inedito, ovvero "Hear Me", in collaborazione con Pharrell Williams.
L'ultimo è "Yamborghini High", un tributo a A$AP Yams, deceduto l'anno scorso e membro fondatore degli A$AP Mob, il collettivo hip-hop di cui Rocky fa parte; la canzone è infatti in collaborazione con gli altri membri del gruppo.
Ascoltate le tre canzoni qua sotto:
Non finiscono qui le novità: il rapper ha annunciato su Twitter un nuovo progetto intitolato "Cozy Tapes", ispirato dalla morte del suo mentore A$AP Yams, ed infine Flacko sarà probabilmente uno dei featured artist di "WAVES", l'attesissimo album di Kanye West.
Intanto, cosa ne pensate del materiale pubblicato oggi da A$AP?
Nessun commento:
Posta un commento