Finalmente dopo 3 anni dalla pubblicazione del suo ultimo disco Looking 4 Myself, vari featuring e i singoli I Don't Mind, She Came to Give it To You, e Chains, rilasciati a cavallo tra il 2014 e 2015, abbiamo la conferma che Usher non ha più intenzione di posticipare il suo nuovo album ma di pubblicarlo.
Per quanto riguardano i dettagli di questo progetto: probabilmente s'intitolerà UR (acronimo di Usher Raymond) e conterrà pezzi prodotti insieme ai noti Dr. Luke, Cirkut, Pop & Oak, Pharrell Williams, Jermaine Dupri, Diplo e al rapper canadese Drake.
In passato l'artista presso la rivista Billboard aveva spiegato i motivi dei continui posticipi del progetto poiché aveva deciso di prendersi tutto il tempo necessario per lavorarci sopra.
Recentemente ha confermato al noto quotidiano britannico The Guardian che alla lista dei collaboratori si sono aggiunti anche: il noto DJ Skrillex, l'hit maker Max Martin, Jimmy Jam e Terry Lewis, molto famosi nel panorama R&B per aver lavorato con Janet Jackson.
Nel frattempo, il 26 novembre è stato leakkato un pezzo dal titolo Cuz We Can, e non è stato ancora confermato se farà parte del nuovo album.
Infine vi lasciamo l'intervista avvenuta al The Ellen Show:
Dunque, siete curiosi di ascoltare il tanto atteso disco di Usher? Che cosa vi aspettate?
Nessun commento:
Posta un commento