Questo brano è stato scritto da Sia con la collaborazione del noto produttore Greg Kurstin e precisamente è la 6° traccia dell'album. Inizialmente questo pezzo era destinato a Rihanna e doveva essere incluso proprio in "ANTi", prossimo album della cantante barbadiana.
Questa è la cover ufficiale:
AGGIORNAMENTO: Pochi minuti fa, è finito il rete l'audio completo del nuovo brano dell'artista australiana, che sarà disponibile tramite pre-order dell'album a partire dal 18 dicembre.
AGGIORNAMENTO #2: La cantautrice ieri sera si è esibita con "Cheap Thrills" al noto show televisivo americano "The Tonight Show" condotto da Jimmy Fallon. Di seguito potete vedere la performance:
AGGIORNAMENTO#3: È stato rilasciato il lyric video ufficiale dove non troviamo solo la voce dell'artista. Infatti questa volta è prevista la collaborazione del rapper Sean Paul. Di seguito potrete vedere il video completo:
AGGIORNAMENTO#4: è stato rilasciato il video ufficiale di questo singolo dove vediamo una coreografia con Maddie Zigler e altri due ballerini, eccolo qui di seguito:
AGGIORNAMENTO#5: L'artista australiana continua costantemente la promozione del suo nuovo album This Is Acting, rilasciato verso fine gennaio di quest'anno. A succedere Alive, come secondo singolo è stata scelto Cheap Thrills, brano scritto dal noto hit-maker Greg Kurstin e scartato dalla star Rihanna. A pochi giorni del rilascio di un video che lo accompagna, Sia ha deciso di fare la sua comparsa al noto talent show American Idol per esibirsi sulle note del pezzo. La performance segue lo stile delle precedenti: un grosso fiocco che copre il viso dell'artista e una coreografia che fa da portata principale. Nel corpo di ballo fa la sua apparizione la nota Maddie:
AGGIORNAMENTO#6: Per il mercato Sud Americano Sia ha inciso un remix in spanglish con il cantante Nicky Jam, eccolo qui di seguito:
AGGIORNAMENTO#7: Per salire sempre più nelle charts americane e mondiali Sia ha rilasciato la versione acustica di questo singolo:
Nessun commento:
Posta un commento