Per quanto riguarda l'ex Three 6 Mafia, il rapper ha di recente parlato di vari mixtape, in attesa dell'album "Pure THC: The Hustle Continues". Si va da un joint mixtape con A$AP Rocky, con cui ha dimostrato più volte una forte affinità, ad uno con il produttore Lex Luger. "O's To The Oscars" vede collaborazioni con Ty Dolla $ign, Wiz Khalifa, il fratello Project Pat e Logic, con le solite tematiche tematiche "trippy".
A supporto del mixtape, Juicy J pubblica il video per "U Can't", nel più tipico stile del rapper di Memphis:
Per quanto riguarda Tinie, il suo mixtape non è gratuito, come la maggior parte di queste uscite. Il rapper inglese dovrebbe pubblicare l'anno prossimo il terzo album, ma aveva accennato ad altro materiale prima di esso. Dopo vari freestyles e l'anticipazione di "We Don't Play No Games", arriva questo lavoro, che musicalmente sembra un'appendice del precedente album "Demonstration". Di seguito il player Spotify, a voi la decisione se supportare l'artista:
In contemporanea con il rilascio del mixtape, arriva anche il video per "Autogas". Le sonorità di questo brano vi daranno l'idea di cosa ascolterete nelle 10 tracce di "Junk Food":
Un discorso a parte meritano, infine, Busta Rhymes e The Game. Busta Bus rilascerà il giorno di Natale il mixtape da solista "The Abstract Went On Vacation", con chiaro riferimento a quel mixtape "The Abstract & The Dragon" con Q-Tip. Il rapper di Compton, invece, ha annunciato oggi il mixape "1992", in arrivo "molto presto". Questo il post su Instagram, con la copertina del mixtape:
AGGIORNAMENTO. Questa sarà la cover del mixtape di Busta Rhymes:
Inoltre, anche Timbaland ha annunciato un mixtape in uscita il giorno di Natale! Si chiamerà "King Stays King" e conterrà brani con Mila J, Young Thug, Blaze, Rich Homie Quan e Aaliyah.
Nessun commento:
Posta un commento