mercoledì 16 dicembre 2015

Nuove dal rap: i mixtape di Juicy J, Tinie Tempah, The Game, Busta Rhymes e Timbaland!

Con l'avviciniarsi delle feste i rapper qualche rapper sta diventando più buono, chi perchè ha accumulato una tonnellata di materiale e chi perchè deve farsi perdonare l'attesa di un album che sembra non arrivare più. Nel primo caso abbiamo Juicy J, che ha da poco rilasciato "O's To The Oscars", nel secondo caso parliamo di Tinie Tempah e "Junk Food".

Per quanto riguarda l'ex Three 6 Mafia, il rapper ha di recente parlato di vari mixtape, in attesa dell'album "Pure THC: The Hustle Continues". Si va da un joint mixtape con A$AP Rocky, con cui ha dimostrato più volte una forte affinità, ad uno con il produttore Lex Luger. "O's To The Oscars" vede collaborazioni con Ty Dolla $ign, Wiz Khalifa, il fratello Project Pat e Logic, con le solite tematiche tematiche "trippy".



A supporto del mixtape, Juicy J pubblica il video per "U Can't", nel più tipico stile del rapper di Memphis:



Per quanto riguarda Tinie, il suo mixtape non è gratuito, come la maggior parte di queste uscite. Il rapper inglese dovrebbe pubblicare l'anno prossimo il terzo album, ma aveva accennato ad altro materiale prima di esso. Dopo vari freestyles e l'anticipazione di "We Don't Play No Games", arriva questo lavoro, che musicalmente sembra un'appendice del precedente album "Demonstration". Di seguito il player Spotify, a voi la decisione se supportare l'artista:




In contemporanea con il rilascio del mixtape, arriva anche il video per "Autogas". Le sonorità di questo brano vi daranno l'idea di cosa ascolterete nelle 10 tracce di "Junk Food":




Un discorso a parte meritano, infine, Busta Rhymes e The Game. Busta Bus rilascerà il giorno di Natale il mixtape da solista "The Abstract Went On Vacation", con chiaro riferimento a quel mixtape "The Abstract & The Dragon" con Q-Tip. Il rapper di Compton, invece, ha annunciato oggi il mixape "1992", in arrivo "molto presto". Questo il post su Instagram, con la copertina del mixtape:

Una foto pubblicata da The Game (@losangelesconfidential) in data:

AGGIORNAMENTO. Questa sarà la cover del mixtape di Busta Rhymes:


Inoltre, anche Timbaland ha annunciato un mixtape in uscita il giorno di Natale! Si chiamerà "King Stays King" e conterrà brani con Mila J, Young Thug, Blaze, Rich Homie Quan e Aaliyah.

Nessun commento:

Posta un commento