giovedì 10 dicembre 2015

Madonna si esibisce a "sorpresa" alla Piazza della Repubblica di Parigi dopo un suo concerto!



Ieri sera è scoppiata la magia in Francia, Madonna dopo aver emozionato gli spettatori con il suo Rebel  Heart Tour e aver dedicato alle vittime dell'attentato del 13 novembre Redempion Song di Bob Marley e la Marsigliese al palasport di Bercy, ha deciso di voler dar di più, dopo la fine del concerto si è recata a sorpresa presso alla Piazza Della Repubblica per rendersi protagonista di un mini-concerto acustico e per omaggiare ancora una volta le vittime del tremendo attacco terroristico che ha fatto scuotere il mondo intero.
Avvolta in un semplice piumino imbottito, con il cappuccio di pelo, circondata dai suoi fans e dalle persone che erano lì occasionalmente, Madonna ha cantato accompagnata dal suo chitarrista, la ballad Ghosttown e qualche suo brano celebre, come "Like a Prayer" e "Imagine" di John Lennon. Vicino a lei David, suo figlio adottivo e la regista Agnes Varda.
Un grande gesto di solidarietà da parte della popstar: "Sappiamo tutti perché siamo qui. Vogliamo cantare qualche canzone sulla pace, condividere amore e felicità e omaggiare con rispetto le persone che sono morte alcune settimane fa", ha espresso mentre era in piazza.
Un messaggio puro e forte contro la paura e l'odio che incombono nei giorni nostri e una dimostrazione che a Madonna sta molto a cuore quello che succede al giorno d'oggi e che non si tira mai indietro difronte a situazioni di sconforto.

"Non ci piegheremo alla paura! Il cuore di Parigi e il cuore della francia battono nel cuore di ogni città. Sono venuta qui a vent'anni e qui, a Parigi, ho deciso che avrei fatto musica. Grazie Parigi per aver piantato quel seme nel mio cuore".

Nessun commento:

Posta un commento