Manco solo 1 un giorno all'uscita di A Head Full of Dreams, nuovo album della alternative-rock band Coldplay. Il disco è stato anticipato dal singolo Adventure of a Lifetime, che sta ottenendo un successo molto tiepido anche se abbia ottenuto critiche positive da parte della critica.
Il disco nonostante il leak di una settimana fa, secondo Charts News potrebbe debuttare nella classifica degli album più venduti degli Stati Uniti con un bottino che varia tra le 150-200K.
Dopo aver promosso il lead-single al TFI Friday e ai noti NRJ Awards, il gruppo ha pensato di esibirsi sulle note del singolo promozionale "Everglow"al Belasco Theater di Los Angeles:
AGGIORNAMENTO: Ieri la band si è anche esibita sulle note del singolo promozionale al noto show televisivo della BBC. Senza alcun dubbio hanno riuscito a offrire una performance davvero emozionante. Nel frattempo il disco sta ricevendo critiche molto positive da parte delle maggiori testate musicali statunitensi, speriamo che possano influenzare positivamente le vendite del disco permettendogli di debuttare nei piani alti delle classifiche, ma visto il dominio di Adele e il leak avvenuto circa una settimana fa, sarà un po' difficile.
AGGIORMAMENTO#2: Continua costante la promozione del nuovo album della rock band alternativa Coldplay, A Head Full Of Dreams, rilasciato precisamente oggi.
Dopo essere stati nel regno unito, il gruppo ha deciso di volare verso gli Stati Uniti per far visita al The Ellen Show esibendosi sulle note del lead single, Adventure of a Lifetime e di Everglow.
AGGIORNAMENTO#3: I Coldplay continuano a promuovere il loro ultimo sforzo discografico, questa volta si sono recati negli studi de Le Grand Journal e anche questa volta hanno cantato Everglow e Adventure Of a Lifetime, ecco i video delle esibizioni:
Adventure Of a Lifetime
Everglow
Nessun commento:
Posta un commento