martedì 29 marzo 2016

Troye Sivan: "YOUTH" (The Late Late Show Performance)

Il giovane cantautore australiano Troye Sivan, in procinto di rilasciare il suo primo album, dopo due EP di successo ha deciso di rilasciare il secondo singolo, con annesso Lyrics video, dall’album "Blue Neighbourhood” in uscita il 4 Dicembre, già anticipato dall' EP "Wild".



La canzone si chiama YOUTH, una canzone sull'ingenuità, sulla gioia di lasciare tutto e scappare, commettere errori e amare intensamente.
Riguardo l'album Troye dice:
“L’album è autobiografico, si svolge a Perth, dove sono cresciuto, ma anche in questo frenetico e pazzo mondo di voli aerei e camere di hotel in cui sto vivendo”.
“Blue Neighbourhood” è un lavoro pieno di emozioni, di forza e di fragilità.
L'album parlerà di lui, del quartiere triste dove è cresciuto, dove tutti non lo capivano e le persone erano chiuse, parlerà anche di come sia difficile stare così lontani dai proprio genitori e quanto sia bello tornare in quel quartiere e rivedere i suoi genitori, suo fratello sempre più grande e il suo cane sempre più vecchio.
Un album molto maturo, mai banale...che tratta tematiche forti come il suicidio, l'abbandono, la nostalgia e la paura di essere diversi...il tutto coronato dal suo classico stile particolare, esotico e mistico.



-Pubblicato da Halcyonlore☼☾-


AGGIORNAMENTO: È stato rilasciato tramite il canale Vevo dell'artista il video musicale diretto da Malia James.



AGGIORNAMENTO#2: l'artista australiano per supportare il pezzo ha deciso di far visita al noto talk show americano The Late Late Show with James Corden, ecco la performance:

Nessun commento:

Posta un commento