La canzone si chiama YOUTH, una canzone sull'ingenuità, sulla gioia di lasciare tutto e scappare, commettere errori e amare intensamente.
Riguardo l'album Troye dice:
“L’album è autobiografico, si svolge a Perth, dove sono cresciuto, ma anche in questo frenetico e pazzo mondo di voli aerei e camere di hotel in cui sto vivendo”.
“Blue Neighbourhood” è un lavoro pieno di emozioni, di forza e di fragilità.
L'album parlerà di lui, del quartiere triste dove è cresciuto, dove tutti non lo capivano e le persone erano chiuse, parlerà anche di come sia difficile stare così lontani dai proprio genitori e quanto sia bello tornare in quel quartiere e rivedere i suoi genitori, suo fratello sempre più grande e il suo cane sempre più vecchio.
Un album molto maturo, mai banale...che tratta tematiche forti come il suicidio, l'abbandono, la nostalgia e la paura di essere diversi...il tutto coronato dal suo classico stile particolare, esotico e mistico.
-Pubblicato da Halcyonlore☼☾-
AGGIORNAMENTO: È stato rilasciato tramite il canale Vevo dell'artista il video musicale diretto da Malia James.
AGGIORNAMENTO#2: l'artista australiano per supportare il pezzo ha deciso di far visita al noto talk show americano The Late Late Show with James Corden, ecco la performance:
Nessun commento:
Posta un commento