Potremo parlare di un nuovo Tour e di un nuovo artista, potrete inoltre continuare a proporre il vostro preferito e noi, poco alla volta, accontenteremo le vostre richieste (come sapete siamo sempre felici di ricevere anche i vostri articoli).
Oggi, come proposto dai nostri utenti Punk 95 e Alferrett, parleremo del "Bonez Tour" della cantautrice canadese Avril Lavigne.
Due anni dopo la conclusione della sua prima era discografica "Let Go" nel 2002, Avril torna con un nuovo album intitolato "Under My Skin" che riscosse un ottimo successo commerciale.
A sostenere la promozione dell'album c'era il "Bonez Tour" che iniziò ufficialmente il 26 settembre 2004 a Monaco di Baviera per poi concludersi esattamente un anno dopo in Brasile.
Le tappe effettuate in totale sono ben 151 e hanno portato l'artista in molte parti del mondo. Inoltre l'atmosfera cupa ed il discostamento dai sound del precedente album, hanno reso questo Tour molto diverso di quello effettuato con "Let Go".
Gli incassi totali furono elevati raggiungendo un ammontare pari a 70 milioni di dollari, in più il team di Avril decise di rendere disponibile una tappa del Tour in DVD.
Questo lungometraggio prende il nome di "Bonez Tour 2005 Live at Budokan", e come riportato nel titolo, è stata registrata in Giappone e più precisamente in un'area della capitale chiamata Budokan.
Nel DVD sono presenti i testi dei brani sia in giapponese che in inglese, inoltre vi è stato inserito anche un accessorio per cellulari dove compare la scritta "Under My Skin".
Ecco a voi la setlist completa dei brani presenti:
- "He Wasn't"
- "My Happy Ending"
- "Take Me Away"
- "Freak Out"
- "Unwanted"
- "Anything But Ordinary"
- "Who Knows"
- "I'm with You"
- "Losing Grip"
- "Together"
- "Forgotten"
- "Tomorrow"
- "Nobody's Home"
- "Fall to Pieces"
- "Don't Tell Me"
- "Sk8er Boi"
- "Complicated"
- "Slipped Away"
- "Behind the Scenes" (1:57)
Cosa ne pensate di questo spettacolo regalatoci da Avril? Vorrei invitarvi a proporci i Tour che volete vedere in questa rubrica. Vorrei ricordarvi che il requisito richesto è il rilascio ufficiale e quindi la disponibilità in versione DVD.
Nessun commento:
Posta un commento