La popstar Taylor Swift dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo, specialmente quelle statunitensi con il sua ultima fatica discografica 1989, per non parlare delle hit Shake it Off, Blank Space e Bad Blood, #1 nella hot100 di Billboard, ha pensato di chiudere in pieno stile quest'era discografica rilasciando come sesto singolo la mid-tempo Out Of The Woods.
Il brano, precedentemente utilizzato come singolo promozionale, presenta un sound indie- alternative, molto nuovo per la cantante.
Secondo News.com.au la cantante in occasione della sua permanenza in Australia per il suo tour mondiale, ha registrato sulle vette della catena montuosa del Blue Mountains, il video musicale, che sarà rilasciato prossimamente.
Dopotutto era prevedibile, circa due mesi fa Taylor per celebrare il primo compleanno del disco si esibì con una versione acustica del pezzo suonata al pianoforte presso il Grammy Museum mandando in delirio i fans.
Che ne dite?
We love spinning new @taylorswift13 You loving "Out of the Woods" as much as we are?
— Shazam Top 20 AU (@shazamtop20) November 23, 2015
AGGIORNAMENTO: Il video di "Out Of The Woods" verrà premiato il 31 Dicembre durante il Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve With Ryan Seacrest.
AGGIORNAMENTO#2: In queste ultime ore Taylor ha voluto darci un piccolo assaggio del tanto atteso video musicale che accompagnerà il brano Out Of The Woods postando un'immagine su Twitter. Dalla foto si vede il viso della cantante ricoperto da fango, quindi possiamo dedurre che si tratterrà di una clip molto movimentata.
La clip è stata girata in Auckland in Nuova Zelanda sotto la direzione del noto Joseph Kahn, colui che aveva già diretto i noti Bad Blood, Wildest Dreams e Blank Space.
Dunque non vedete l'ora che arrivi questa sera per assistere alla premiere?
Are we out of the woods yet?
#OOTWMusicVideo premieres tomorrow night on @NYRE with @RyanSeacrest! pic.twitter.com/wRLrZeaARh
— Taylor Swift (@taylorswift13) 31 Dicembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento