Una delle rivelazioni di quest'anno è stata senza minima ombra di dubbio la cantautrice americana Rachel Patten, che ha avuto modo di farsi conoscere in tutto il mondo grazie al singolo Fight Song, che si è dimostrato una hit negli States e specialmente nel Regno Unito, dove ha raggiunto la #1 aggiudicandosi il disco d'argento.
La cantante ora sta lavorando al suo album di debutto previsto per il 2016, oltre alla semi-hit Fight Song, ad anticipare il progetto discografico vi è Stand By You, rilasciata all'incirca due mesi fa.
La canzone nonostante abbia un beat somigliante alla hit Roar di Katy Perry e Love Me Like You Do della britannica Ellie, ha ricevuto critiche positive, specialmente dai fans.
A supportare il singolo vi è il video musicale dove vediamo la cantante mostrare la sua dolce silhouette in armoniosi abiti bianchi e neri.
AGGIORNAMENTO: Ieri la cantante si è esibita sulle note del singolo al noto show presentato da Ellen Degeneres. Tale opportunità e stata anche sfruttata per promuovere il suo album di debutto Wildfire in uscita il prossimo 1 gennaio.
Rachel ha saputo intrattenere gli spettatori con una performance vocale altrettanto ben riuscita, speriamo che il pezzo possa ottenere gli stessi risultati di vendita del singolo precedente.
Infine vi presentiamo la cover e tracklist del disco:
1.Stand By You | Rachel Platten, Jack Antonoff, Joy Williams & Matt Morris
2. Hey Hey Hallelujah (feat. Andy Grammer)
3. Speechless
4. Beating Me Up | Rachel Platten & Rune Westberg
5. Fight Song | Dave Bassett & Rachel Platten
6. Better Place
7. Lone Ranger | Rachel Platten, Bonnie Baker & Brian West
8. You Don’t Know My Heart
9. Angels in Chelsea
10. Astronauts
11. Congratulations | Rachel Platten & Scott Jacoby
12. Superman
AGGIORNAMENTO#2: Rachel continua a promuovere il suo ultimo singolo "Stand By You". Dopo il live da Ellen, è arrivato il momenti di apparire nel The Late Late Show di James Corden.
Di seguito potrete vedere la performance:
AGGIORNAMENTO#3: Continua la promozione del secondo singolo estratto da Wildfire, questa volta la cantante si è recata in Francia per cantare la sua nuova canzone:
Nessun commento:
Posta un commento