lunedì 23 novembre 2015
Jennier Lawrence per la colonna sonora del film "Hunger Games: Il Canto della Rivolta pt II"
Non è la prima volta per la giovane star del cinema Jennifer Lawrence partecipare a una colonna sonora di un film dove è la protagonista indiscussa, poiché la prima volta capitò per la prima parte dell'ultimo capitolo della trilogia Hunger Games il Canto della Rivolta con The Hanging Tree che riscosse un discreto successo, certificandosi disco di platino negli Stati Uniti e Canada.
Ora, come da tradizione, l'esperienza si ripete! Infatti per la seconda parte dell'ultimo capitolo della nota trilogia, la vediamo in una versione remixata da Baauer di Deep In The Meadow, brano originariamente cantato da Sting per colonna sonora del primo capitolo della saga.
Il pezzo cantato dalla nota attrice è stato rilasciato oggi presso gli store digitali ed incluso (senza il remix) nel brano di chiusura There Are Worse Games to Play / Deep in the Meadow / The Hunger Games Suite tratto dalla colonna sonora del film rilasciata lo stesso giorno.
Nonostante la Lawrence non abbia una estensione tale da considerarsi una cantante, essendo una attrice, ha delle ottime doti interpretative che riescono emozionare senza alcun minimo dubbio l'ascoltatore:
Baauer Remix:
There Are Worse Games to Play / Deep in the Meadow / The Hunger Games Suite
Nessun commento:
Posta un commento