Per questo Ep, ha da poco pubblicato il video per “Where I’m From”. Come intuibile dal titolo, la traccia parla del paese natale di Jeezy, Macon, ed il video ci dà un’ulteriore spaccato delle strade.
Per quanto riguarda il nuovo album, invece, Jeezy si è impegnato a rilasciare (quasi) ogni giorno un nuovo brano o video. In questa “Streets”, che non sarà contenuta nell’album, il rapper ci racconta
storie di crimini che avvengono quotidianamente per le strade del suo posto.
Infine, a sorpresa, il rapper di “I Luv It” pubblica il video per “Talking”, brano contenuto in “Trap Or Die 2: By Any Means Necessary”, mixtape del 2010. Vi assicuro che non è uno di quei Throwback Thursday che tanto piacciono agli americani, ma fa molto piacere riascoltare questo brano.
Tutto lascia presagire ad un buon comeback, ad un anno di distanza da “Seen It All: The Autobiography”. Non trovate anche voi?
Scritto da M.A.R.S.
AGGIORNAMENTO: continua (e probabilmente andrà avanti tutta la settimana) la serie di video che servono per creare attesa per "Church In These Streets", in uscita questo Venerdì.
In queste ore arriva il video per "Change The World", altra traccia contenuta in "Politically Incorrect", dove il rapper saggiamente ci insegna che per cambiare il mondo dobbiamo prima cambiare noi stessi. Questa morale viene trasmessa anche nella clip, dove assistiamo ad una storia di un giovane nero e di un agente di polizia in due versioni: per scoprire quali sono guardate il video!
Nessun commento:
Posta un commento