"Empire", la serie tv targata Fox, incentrata sulla musica black ed i giochi di potere all'interno di una famiglia, si sta confermando anche in questa seconda stagione come una serie capace di attrarre artisti di un certo calibro.
Nell'ultimo episodio, ospite speciale è stata Alicia Keys, andata sotto il nome di Skye Summers. Skye è una cantante che ha raggiunto la fama cantando di "storie tra universitari che finiscono" ed è frustrata da questo ruolo che deve interpretare per volere delle label. In questa situazione non troppo lontana dall'industria musicale attuale, c'è Jamal, l'attore Jussie Smollett, che spinge Skye / Alicia a cantare quello che davvero sente.
Il risultato è questa "Powerful", canzone davvero potente, incentrata sull'abbattimento delle barriere razziali e che incoraggia ciascuno nelle lotte quotidiane. I due artisti cantano, infatti, nel ritornello: "Ogni sfumatura è stata creata meravigliosamente e potente. C'è così tanta forza in te e me. Potente! Ad un soffio dalla vittoria, io sono importante, tu sei importante, tutti noi siamo importanti".
Nessun commento:
Posta un commento