Ieri sera la famigerata colonna sonora del prossimo capitolo della prestigiosa saga 007: Spectre, Writing's On The Wall, è stata esibita per la prima volta in TV! In prossimità della data di rilascio della pellicola presso le sale cinematografiche, l'interprete Sam Smith, una delle rivelazione principali del panorama musicale di quest'anno, è salito sul palco del The Garaham Norton Show per potersi esibire sulle note del pezzo.
Senza alcun dubbio il cantante britannico è riuscito a garantire allo show britannico re del sabato sera una performance molto discreta.
Nonostante Writing's On The Wall sia la prima colonna sonora di un film targato 007 a debuttare direttamente alla #1 della Uk Singles Chart, non si sta dimostrando per niente costante, nel giro di soltanto 4 settimane è uscito addirittura fuori dalla top10 e bisogna anche aggiungere che è passata leggermente inosservata nel resto del mondo, specialmente negli States. Quindi possiamo dedurre che per il momento, non è riuscito ad eguagliare il successo della celeberrima Skyfall, tema musicale del capitolo predente della nota saga cantata dalla Regina Inglese della Musica, Adele, che raggiunse brevemente i piani alti di tutte le classifiche mondiali compresa la #8 della Hot100.
Riuscirà la promozione a risollevare la colonna sonora in ambito commerciale?
Nessun commento:
Posta un commento