I Black Eyed Peas, noto gruppo hip-hop capitanato dal producer discografico Will.I.Am, hanno segnato un record davvero importante: il loro successo del 2009, I Gotta Feeling con ben 8,7 milioni di copie vendute è il singolo digitale più venduto nel mercato statunitense.
A confermarlo è CharNews che recentemente ha pubblicato la classifica dei cinque singoli digitali più scaricati negli Stati Uniti.
A seguire con 8,4 milioni troviamo la cantante britannica Adele con Rolling In The Deep che diventa il singolo digitale di un'artista britannico più venduto in assoluto negli USA, al terzo posto troviamo la up-tempo che scalò le classiche nel 2011, stiamo parlando di Party Rock Anthem (8,1) dei duo LMFAO, al quarto posto con 7,9 milioni c'è la struggente Somebody That I Used To Know cantata da Gotye e Kimbra, infine con 7,8 milioni di copie occupa il quinto posto la band Imagine Dragons con Radioactive.
Che dire, queste cinque hit hanno lasciato davvero il segno!
US top-selling digital songs: #1 I Gotta Feeling, @bep 8.7M | #2 Rolling In The Deep, @OfficialAdele 8.4M | #3 Party Rock Anthem,@LMFAO 8.1M
— Chart News (@chartnews) October 2, 2015
US top-selling digital songs: #4 Somebody That I Used To Know, @gotye Feat @kimbramusic 7.9M | #5 Radioactive, @Imaginedragons 7.8M.
— Chart News (@chartnews) October 2, 2015
Nessun commento:
Posta un commento