Nuova settimana per la classifica album americana Billboard 200. Questa settimana troviamo Janet Jackson in vetta con il suo ultimo progetto discografico chiamato "Unbreakable" con un ammontare di copie pari a 116 mila tra cui 109 mila effettive. Questo è il settimo album di Janet che raggiunge la vetta diventando così la terza artista femminile a raggiungere tale risultato, preceduta solamente di Barbra Streisand (con 10) e Madonna (8).
Torna sul podio, salendo di tre posizioni (5-2), l'artista R&B canadese The Weeknd e il suo nuovo studio album "Beauty Behind the Madness" vendendo 73 mila unità seguito dal duo Drake & Future che perdono una posizione vendendone 65 mila grazie al mixtape "What a Time to Be Alive".
Scende alla quattro il rapper americano Fetty Wap con il suo omonimo album (64 mila), seguito da Tamar Braxton che debutta alla posizione numero 5 con "Calling All Lovers" (43 mila) e "1989" di Taylor Swift (38 mila), presente ancora una volta nella classifica.
Perdono posizioni Thomas Rhett e George Strait con i loro rispettivi album "Tangled Up" e "Cold Beer Conversation" con 32 mila unità ciascuno. Chiudono la top 10 Luke Bryan ed il suo "Kill the Lights" salendo di 4 posizioni (13-9) e vendendo 30 mila copie, e Don Heyley con "Cass County" che scende di 7 posizioni (3-10) piazzandone 29 mila.
In attesa della nuova classifica, cosa ne pensate di queste posizioni? Chi sarà nella vetta della prossima?
Nessun commento:
Posta un commento