Per celebrare il raggiungimento del milione di sottoscritti al servizio streaming Tidal, l'ideatore bussiness man Jay-Z ha pensato di organizzare un concerto di beneficenza insieme ai maggiori sostenitori del progetto. Il concerto si chiamerà The Tidal X: 10/20 e avrà luogo il prossimo 20 ottobre a Brooklyn presso il Barclays Center.
A salire sul palco ci saranno sicuramente Beyoncé, Nicki Minaj, Prince, Usher, Lil Wayne, T.I., Alessia Cara, Damian Marley, Jimmy Kimmel e molti altri.
La compagnia ha promosso l'evento come "la prima serie di eventi musicali filantropici curati da Tidal". La parte migliore, secondo l'account Tweeter di Tidal, è che inoltre, per tutti non solo per gli utenti sottoscritti al sevizio, sarà disponibile lo Streaming dal sito ufficiale di Tidal per seguire il concerto in diretta dal vivo.
Gli utenti di Tidal sono già avvantaggiati! Poiché potranno già acquistare i biglietti a partire da subito, prima della vendita disponibile al pubblico, il giorno venerdì 2/10. I soldi utilizzati per l'acquisto dei biglietti, saranno poi versati presso la New Word Foundation.
Ecco l'annuncio postato da Tidal:
— Indochine (@indochinetwitt) 30 Settembre 2015
Nessun commento:
Posta un commento