sabato 23 gennaio 2016

Charlie Puth: "One Call Away" (Live a The Voice Of Holland)

Il cantautore Charlie Puth, dopo la collaborazione con Meghan Trainor, decide di rilasciare un nuovo singolo per presentare il suo album di debutto "Nine Track Mind" che verrà pubblicato il 6 novembre via Atlantic Recording.


Il brano è intitolato "One Call Away" e sarà pubblicato entro fine mese. In più l' artista, in un'intervista con Official Chart, afferma che sarà diverso da "Marvin Gaye" utilizzando testuali parole:

"That Motown vibe of the song is just what I was feeling the day I wrote it… I was surrounded by beautiful women in LA. I don’t want all my singles to sound to same; I’m making a conscious effort to make each single sound very different. My next single is called One Call Away and it’s more of a sentimental song that Marvin Gaye, but the two go hand in hand really well. It’s a couple of notches above midtempo and I think could make a great wedding song… it’s about falling in love!"

Inoltre è stata rilasciata la cover ufficiale del singolo che potete vedere di seguito:



AGGIORNAMENTO: Oggi è stato rilasciato il video ufficiale del brano:



AGGIORNAMENTO #2: Charlie Puth si è esibito con il brano al Jimmy Kimmel Live:




AGGIORNAMENTO#3: Nuova performance per Charlie Puth, questa volta il cantante si è diretto in Olanda per promuovere il singolo proveniente dal suo album di debutto, ecco l'esibizione:

Nessun commento:

Posta un commento