giovedì 10 settembre 2015

Britney Spears: Il Residency Show di Las Vegas prolungato per altri due anni!



Brutte notizie per i fans dell'ex reginetta del pop che aspettavano con ansia il ritorno della loro beniamina con il tanto chiacchierato nuovo album! Ebbene si dovrà ancora attendere per vedere la popstar ad esibirsi in giro per tutto il mondo poiché il Residency Show di Las Vegas sarà esteso per altri due anni! A confermare la notizia è stata la performer stessa durante lo show:

"Ho delle grandi notizie stasera" - ha annunciato entusiasta - "Solitamente vi chiedo di contare fino a tre ma stasera vi dico di contare fino a due perché starò qui a Las Vegas per altri due anni!".

A distanza di qualche minuto è giunta anche la conferma ufficiale da parte del Planet Hollywood di Las Vegas che non ha esitato a mettere subito in vendita i biglietti online per i prossimi show.

Lo staff ha promesso che gli shows subiranno anche dei cambiamenti:

"Lo spettacolo sarà sottoposto ad una completa e sostanziale rivisitazione che permetterà a Britney di portare il suo spettacolare concerto a nuove altezze"

Dunque dopo alcune incertezze riguardo al destino della residency, sembra che sia proprio ufficiale al 100%, Britney dominerà la città del peccato fino al 2017, che ne sarà della promozione del nuovo disco?

Nessun commento:

Posta un commento