Nonostante siano passati quattordici anni dalla sua comparsa, il ricordo della stella hip.hop Aaliyah, rimane ancora impresso nelle nostre menti.
A far notar ciò è il noto producer discografico Timbaland che ha annunciato che pubblicherà del materiale inedito inciso per la cantante prima della sua morte.
Così dichiarando il produttore ha fatto molto felici i fans che non vedevano l'ora di ascoltare musica inedita della cantante.
Timbaland ha precisato su Instagram che prima di poter ascoltare le canzoni registrate per l'artista ci delizierà con una brave anteprima del progetto:
Timbaland, sempre su Instagram ha anche rivelato la cover ed il titolo del progetto rimasto unreleased per parecchi anni:
Un album postumo della cantante non si vedeva dal lontano 2002 quando venne pubblicato I Care 4 U.
Alla lavorazione di questo progetto era stato anche coinvolto il noto rapper statunitense Drake, ad annunciarlo era stato il rapper stesso nell'agosto del 2012, affermando che lui insieme al produttore Noah 40 Shebib erano stati intercettati dalla Blackgrounds Records per produrre un album dell'artista, ma sfortunatamente ciò non fu possibile poiché il piano venne cancellato.
" Penso che ciò sia stato dovuto a causa della pubblicazione del progetto sfuggita di mano e dal fatto che loro avevano già provveduto a una versione differente del progetto" spiegò Drake "Era stato qualcosa di sensazionale per me, qualsiasi cosa dovranno avere a che fare in futuro riguardo a questo progetto, le auguro buona fortuna"
Nessun commento:
Posta un commento