Durante lo show di St Paul del Piece By Piece Tour, Kelly Clarkson ha eseguito in modo impeccabile una cover dello storico pezzo del leggendario Prince, stiamo parlando di Purple Rain!
Prima di eseguire il brano la cantante ha colto l'occasione di rivolgersi al pubblico per spiegare il motivo di questa ardua scelta:
"Sono talmente fan della musica degli altri che mi stanco di cantarla da sola per i fatti miei, così lascio che un fan in ogni show scelga una canzone in modo che possa condividere questa passione con voi, intendo dire che noi tutti conosciamo questa canzone e ci scommetto che vi piacerebbe cantarla insieme a me visto che la conoscete tutti, è tipico che vi chiedo di volermi bene (ridendo) e non giudicatemi perchè è una tipica canzone che ha scelto uno di voi".
Ecco a voi la performance che ne dite?
AGGIORNAMENTO: La cantante continua a proporre nuove cover durante il suo "Piece By Piece Tour". Durante la tappa a Las Vegas, Kelly ha deciso di mettersi alla prova proponendo un brano della cantautrice americana Lana Del Rey, "Off to the Races", contenuto nel primo album dell'artista "Born To Die".
Di seguito potete vedere la performance:
Cosa ne pensate? Quale delle cover proposte dall'artista fino ad ora avete preferito?
Nessun commento:
Posta un commento