Il rapper statunitense RiFF RaFF dopo essere stato a fianco di Katy Perry in This is How We Do è pronto a tornare con un nuovo progetto discografico. I primi dettagli emersi risalgono al mese di giugno quando il rapper aveva promesso che nel nuovo disco, intitolato Peach Panther ci sarebbero state collaborazioni con Justin Bieber, Kanye West e Drake.
Secondo la foto postata sul profilo Instagram del rapper, pare che la promessa è stata mantenuta:
Ma non è tutto, i fans possono ascoltare una piccola anteprima di quello che ci riserverà la collaborazione con l'idolo delle teenagers: Justin Bieber:
Da quel poco che possiamo ascoltare, possiamo subito intuire che il cantante di Boyfriend abbia deciso di immedesimarsi ancora una volta nel rap, cosa non nuova per il cantante visto che ne aveva già dato prova in Lolly con Maejor Ali e Jucy J. Il titolo del pezzo in questione non è stato ancora confermato ma è certo che a fianco di Justin ci sarà anche Rich the Kid e che la produzione è stata affidata nelle mani di Diplo e Boaz van de Beat.
Inoltre il rapper ha anticipato che dovrebbe mancare poco all'uscita del disco, che la canzone con Bieber sia il lead single?
Nessun commento:
Posta un commento